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Vecchio 08 giugno 10, 14:43   #5 (permalink)  Top
andykaw1
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Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
mi spieghi sta cosa???? i 4 tempi si "ingrassano".....io direi che li fai ingoilfare....poi scoppiettano in rilascio di gas
Se ingrassi sia per cause naturali (aria più calda in aspirazione), sia per regolazioni specifiche, il risultato è sempre lo stesso, si abbassano le temperature di combustione, e di conseguenza la quantità di calore da smaltire dai radiatori diminuisce.
Su un 450 attualmente si ronza intorno ai 48/50 Hp, e i piloti di medio livello difficilmente aprono oltre il 40-50% di gas..... ecco perché anche se la potenza massima diminuisce il pilota non si accorge, al limite apre qualche punto percentuale in più il gas......ma credimi sono in pochi ad aprire perdavvero.
Per gli scoppietti in rilascio: di solito sono indice di smagrimento, che sono da evitare, sia per la durata delle valvole di scarico e sia per il fastidio che causano in quanto ai carichi parziali se sei magro il motore perde di regolarità (come d'altra parte sei troppo grasso) e di guidabilità nei passaggi lenti e tortuosi.
Quest'anno sui modelli KX450F ho lavorato per farli andare meno ai bassi e ai medi.....hanno troppo motore, quindi tiro via un pò di anticipo e ingrasso dai 3000 ai 7000.
Dopo la cura la moto diventa molto più facile da guidare e i tempi sul giro si abbassano.....
Ma tu della Jamara LX One RR Hong Nor non mi dici niente??
saluti,
Andrea
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Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
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