Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 11:54   #324 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
ai raduni si va:
(...)
4) per stare lontano, almeno per qualche giorno, dai Sciurpadrùn vari........
Parole dure, quasi cattive, e profondamente ingiuste. E io che ho tenuto il fortino in tua assenza; c'era già chi, e non farò il nome ma solo il cognome, Goi e Minardi, voleva organizzare gare clandestine di pulsogetti a coppie, lanciati in volo libero in direzioni opposte, verso l'autostrada e verso il centro commerciale; vittoria a chi faceva il botto più grosso. Mi sono opposto pacatamente ma fermamente, e la sciagurata iniziativa è rientrata, sia pure fra mugugni e musi lunghi. Quei due sono veramente pestiferi...gli altri, è vero, non fanno che magnà e beve, ruttando e scorreggiando come se non ci fosse un domani; ma in questo, chi è senza peccato...Comunque vorrà dire che se mi si presentasse il padrone del fondo adiacente, vestito da Salomè, facendo la danza dei sette veli per convincermi a vendergli Campo Gaudio - e tu che conosci il buon Oneglio sai quanto potrebbe essere irresistibile, vestito da Salomè - potrei accettare la sua proposta oscena. E a te non resterebbe che andare a volare in un altro Gaudio, dove saresti accolto a braccia aperte. Nel senso che ti farebbero sdraiare sulla pista a braccia aperte, dopo di che il Colonnello ti mitraglierebbe a bassa quota, l'Attendente ti passerebbe sopra col trattorino, e, sofferenza ancora peggiore, il Generale ti filmerebbe a sangue freddo. Vedi tu...
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando