Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 03:14   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Neanche io sono riuscito ma ho postato i miei valori sul post di helifreak e attendo novità.

Sicuramente le nostre versioni americane (io ho il firmware 1.6) hanno indirizzi dei blocchi diversi. Credo solo l'indirizzo del nome del file sia da modificare, perchè tutto il resto quadra. Secondo me si può fare...faccio ancora qualche prova...

La modifica è comunque tesa a far apparire un nuovo file nella card, una sorta di Key che abilita la radio ad entrare nel service menù.

Se monto la mia SD con l'utility futaba infatti vedo il modello KEY nella posizione 4....
Quanto scrivi è come mi aspetto che funzioni ...

Ho letto quanto hai scritto sul forum USA e nel mio caso non leggo i dati che tu riporti prima delle modifiche, peraltro, a modifiche effettuate, il filesystem risulta corrotto e l'utility futaba usata per lo scarico/carico modelli non monta il device SD ... tra me e te le uniche differenze sono che la mia T12FGA e la Tua T12FGH ... anche se tale differenza dovrebbe essere irrilevante ...

Io continuo ... a presto!

PS. Ovviamente ho reinstallato la versione 1.6 giacchè temporaneamente usavo la 1.8.