Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 ti sbagli mai cotto nulla .Il 2w20 regge oltre i 700w dichiarati.io lo usavo col 120A.
per AEROx: puoi vedere qui,nella sezione delta wing e poi le vostre foto,alcune configurazioni(c'è anche il mio oramai defunto....) Google Traduire
ti do alcuni dati del mio defunto funjet. col 2w20... dati rilevati con wattmeter
batt 3c 2200 30c....elica 5.2x5.2..........A62...W620
......................................4.75x4.75... A53...W553
......................................5x5......... ....A57....W589
batt 4C 3700 20c.....elica 5.2x5.2..........A102.....W1419
......................................4.75x4.75... ....A85........W1200
.......................................5x5........ ........A92........W1299 |
perdonami, ma dal tuo post si evince che a) non leggi b) vuoi far esplodere le batterie c) il tuo wattmeter è rotto
a)la prima batteria è in grado di fornire 2,2 x 30c di scarica ---> 66 amp, e usi un regolatore da 120 amp? XD
b)nel caso piu' "fortunato", la seconda batteria è in grado di fornire 3,7 x 20 c di scarica ---> 74 amp, 1200w / 3,7x4 = 81 amp ---> BATTERIA ESPLOSA
quindi............................................ .........................
per dati reali, io consumo 100amp con il 2w20 e la 4,75 x 4,75, totale 1480watt. Il motore si, regge, ma elica piu' grande = morte
e per sopportare 100 amp con le 4 celle uso delle 45c. che sono già dei mattoni..