Discussione: aiuto mode radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 22:50   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da iolpe Visualizza messaggio
mmm...forse è vero quindi si ricomincia però il gas per me è meglio a destra quindi mode 3 sono mancino e mi viene meglio cosi almeno questo penso cambi in base alle abitudini...per il discorso invece di avere i comandi del piatto nello stesso stick non metto parola sicuramente è come dite voi infatti seguiro qusto consiglio....

ho anche un lama v3, modifchero i comandi anche in questo ely in mode 3 cosi faro pratica con gli stessi comandi
mode2 e mode3 sono solo speculari, non cambia il concetto, cioè di avere il ciclico tutto su uno stick, quindi uno X l'altro, si va solo a gusto e a "tornamento"

credo ci sia un condizionamento di base per chi ha portato avanti il mode1

il mode1 è il modo degli aeromodelli, dove si usa tantissimo l'alettone e poco il timone...

molti che hanno niziato con gli eli venivano da lì, ma chi inizia da zero viene consigliato al modo2

credo che chi tra gli aeromodellisti sia andato "avanti" con gli elicotteri abbia alla fine (giustissimamente) optato per il modo3, con cui ancora vola, e bene fa, perché non vi è nessuna "controindicazione" o limitazione

mentre da anni sono sempre più quelli che iniziano e continuano con gli elicotteri senza passare dagli aerei, dove ovviamente incontrerebbe (almeno in Italia) tantissimi modo1...

io personalmente già col simulatore mi tornava meglio il 2 anche con gli aerei