Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 17:58   #4 (permalink)  Top
giancape
User
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 217
Talking Easy, tiene il rovescio e looping

Citazione:
Originalmente inviato da muggio70 Visualizza messaggio
Ciao, ti rispondo tramite l'esperienza di un mio amico con cui vado a volare, il quale aveva un Easy Glider.
Non abbiamo mai volato in pendio, ma in pianura e' un ottimo aliante ( per quello che costa)con la motorizzazione adatta diventa anche bello divertente; relativamente all'acrobazia base, dipende cosa intendi tu' ,se intendi loop, volo rovescio etc... lo puoi fare tranquillamente solo dopo aver rinforzato la baionetta alare , altrimenti in volo rovescio rischi di spezzare le ali (esperienza del mio amico).
Per il trasporto le ali si smontano tranquillamente, anche se , a causa del materiale utilizzato , a furia di staccarle e riattaccarle , le sedi si allargano creando un po' di gioco, comunque anche questo problema risolvibile facilmente.
Ciao
Lorenzo
Non siete mai stati in pendio ?? fortunati, è una droga, non provatelo mai altrimenti rimarrete contagiati per SEMPRE !!

L'asy glider regge benissimo sia looping che tonneaux con la baionetta originale se le hai spezzate evidente che ci deve essere stato un errore.
La motorizzazione può essere abbastanza variabile basta rispettare le dimensioni (credo un 28 di diametro), visto che nn pesa pochissimo più watt hai meglio è numero di giri intorno ai 1000 ed elica circa 10/6 o comunque fatti consigliare un motore + elica per muovere 900/1000 grammi e 3 lipo 1800 / 2500.

Augh !!
__________________
Grazie Mario, volero' !!!
giancape non è collegato   Rispondi citando