Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 14:46   #5 (permalink)  Top
Gioppy
User

L'avatar di Gioppy

Data registr.: 22-06-2006
Ciao!
non ho certo le competenze per dare suggeriementi vista la mia poca esperienza, ma mi sento di consigliarti il modello per l'estrema semplicità.
Io ho l'Easy Glider electric (speed 400 ridotto) e ne sono estremamente soddisfatto. Ho preso questo modello con lo scopo di impratichirmi con il volo in pendio e per le prime prove l'ho fatto volare in painura. E' un modello che trasmette la giusta sicurezza a chi lo controlla subito dopo pochi minuti.
Per la radio, se posso darti un consiglio, orientati sul mercato dell'usato. Trovi degli ottimi prodotti, magari non recentissimi ma a prezzo ottimo e ancora estremamente validi. In questo modo risparmi qualcosa e quando ti servirà la 12 canali avrai l'esperienza necessaria per valutare cosa è meglio per te.
Non dimenticarti che nella scatola mancano i servi e il regolatore e le batterie!
Anche per queste parti la spesa può variare molto a seconda delle scelte che prendi... un buon caricabatterie può costare parecchio ma te la puoi cavare per iniziare con pochi soldi. Certo è che, se deciderai di andare avanti, un "buon caricabatterie" ti servirà di sicuro...

Comunque hai trovato il posto giusto per trovare i consigli giusti!
Segui le indicazioni degli esperti del Forum (come ho fatto "quasi" sempre io... ) e non sbaglierai!

Ciao

Giorgio - Genova
Gioppy non è collegato   Rispondi citando