Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 11:17   #527 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
madonna mia quanto rosiki ziii mazza come te la prendi!,le pernakkie lò sistemate da tempo, problemi solo di struttura del peelplay dei pianetti dell'L213 che ogni tanto si aprono, nò come dicevi servi non buoni o tiranterie.Ciao e viè al meeting M. Vettore
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
ma certo zi che c'è qualcosa che non quadra in quella misura,momenti anche di condizione non ottimali rispetto a prima ad altre misurazioni,poi sono cose non viste ma sentite per telefono.ma stroncapaperi non ha tutto l'apparato ipertecnologico dentro lo sting per misurazioni ,rilevamenti ecc ecc. non esiste un grafico??
Al vettore penso di venirci solo la domenica + lunedì, sto parecchio impicciato
Grafici c@zzi e mazzi, ma chissenefrega...., non me ne po' fregà de meno, ho provato due volte per curiosità, più sulla velocità di ascesa che non per la velocità verso terra che non conta niente e non è la velocità reale del modello Mi sa che non ho manco salvato i grafici ma ho pulito la sd...
Rosicare rosico si cazz0, vi so tutti al raduno sul cucco e io sono in famiglia ad un battesimo.....anche senza modelli ci venivo piuttosto