Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 10, 09:44   #222 (permalink)  Top
PredatorX10
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Mah!! non mi trovo daccordo , chi fa' gare non e' detto che sia ne' piu' ricco ne' piu' competitivo di chi usa quest' hobby x puro divertimento, ma solo un modo x misurarsi con gli altri. Se uno che fa' gare non butta un' occhio pure allo spreco vuol dire che e' solo capace di rompere e ricomprare, poi per la carrozzeria e' un' altro discorso le regole sono regole.Se poi un pilota ufficiale riceve i motori gratis non si scervella di certo a capire il sistema migliore x raffreddare i "non suoi motori" pagati con i " non suoi soldi "
perdonami ma questo termine " utente della domenica" non credo sia inerente con un gruppo di persone che si confrontano le idee per trovare le soluzioni migliori, lo dico perche' in questo hobby ci sono troppi convintoni che se la tirano a dismisura solo perche' partecipano a campionati del pane e salame....un po' come l' utente della domenica
Quoto, ma permettimi di aggiungere che ormai si è persa l'ideologia di modificare le auto a proprio piacimento affinche vadano più forte delle altre. Ricordo un amico che tanti anni fa faceva modellismo a scoppio e mi ricordo di vederlo smanettare con i cilindri dei pistoni per lucidarli al meglio e migliorare le prestazioni dei motori. Non so se lo fanno ancora, ma ormai vedo la gente che per non sbattersi più di tanto va in negozio e compra.
Ma la cosa peggiore è che sono convinti che solo la roba del negoziante è valida.

Ragazzi non è cosi, torno a ricordare che tutto il mondo modellistico è un modo per far guadagnare le fabbriche.
Al pilota ufficiale danno la migliore macchina per farlo vincere e convincerci che quella sia la più forte.
Poi noi la compriamo e ci rifilano un mezzo che non sarà mai come quello, avrà per esempio dissipatori che non aderiscono bene, avrà ventole non resistenti alla polvere, tutto perchè in quel momento noi li faremo guadagnare di più con i ricambi che con l'acquisto dei kit nuovi.
Scusate lo sfogo, ma per me il modellismo è anche trovare una soluzione al problema senza per forza comprare i pezzi dal negoziante.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando