Ciao a tutti, dopo un anno di volo, un 3dx, un f-15 (progetto parkjet) ed un albyone 3, sto valutando l'ipotesi di comperare un aliante/motoaliante.
L'idea è sia di variare un po', sia di non essere legato ai 15-20 minuti di autonomia dei suddetti aerei e poter quindi stare beato a veleggiare (magari dando un po' di gas per tornare in quota).
Al momento mi stavo orientando verso l'Easy Glider Pro visto che è in EPP (e ciò mi fà sentire più tranquillo), il prezzo è relativamente contenuto (compreso l'elettronica), è un 5 canali (ed io ho una Optic6), mi entra in macchina (ho una piccola clio 3 porte

e mi pare che l'E.G abbia le semiali smontabili) e tutto sommato ne ho sentito parlare bene.
In generale volo in pianura ma potrei usarlo anche le rare volte che vado in appennino dove ho una casa (e quindi pendio).
Tenendo conto del tipo di oggetto che cerco potrebbe esserci qualche alternativa valida? O per veleggiare senza particolari pretese (un paio di acrobazie base magari) l'EG è già una buona scelta?
Grazie del vostro aiuto.
P.S. scusate le domande un po' banali ma prima di fare un'acquisto preferisco fugare eventuali dubbi e ponderare al meglio le possibilità.