Citazione:
Originalmente inviato da savymax Ciao, volevo sapere come ti va con il diff centrale, anch'io ho montato un brushless sul mio savage e mi stava venendo il pallino del centrale, poi quando mi prende non mi fermo se non ho finito. |
ciao
sicuramente il diff centrale lo rende molto più agile, inoltre togliere il cambio fa scendere un pò il baricentro.
(bisogna dire che molto dipende anche da dove metti le batterie)
inizialmente avevo lasciato l'olio originale dentro al differenziale che però è troppo morbido, e quindi il brushless manda troppo facilmente in crisi le ruote anteriori. Adesso mettrò (penso) un 20.000 o 30.000 così da avere sia la agilità che qualche impennatina!
(ti ho risp in PV per la realizzazione del perno)
che brushless hai montato tu?! e come ti trovi?!
@ nikyto78
grazie mille! è molto artigianale per ora, l'ho smontato per rifere l'attacco motore e sto cercando un assermblaggio più "credibile" ! ! !