Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 23:51   #59 (permalink)  Top
Jumpa
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Lungi da me pensare o fare la gara di cosa è meglio e cosa è peggio, però ripeto siccome è diffcile pensare che si abbia una radio sola (mentre è più facile immagiare un utente con un solo PC portatile che magari con lo stesso ci si lavori) allora 6 settimane compresa la spedizione non sono poi la fine del mondo.

Poi sono il primo e credo di averlo esplicitato anche in precedenza in questa discussione a dire che il servizio in termini di costi/tempi che, per le radio Futaba viene fornito in italia è, per usare un eufemismo, . . . p e s s i m o !!!

Non si dovrebbe far pagare nulla (neanche la spedizione) per una radio in garanzia, sia che la rispedisca il cliente sia che la rispedisca il rivenditore.
La si dovrebbe restituire magari con una lettera di scuse e forse anche un omaggio come talvolta fa ad esempio "Mutiplex"

Ma quando si opera in regime di quasi monopolio e ci si crede padroni del mercato si agisce in questo modo.
Volesse il celo che domattina qualcuno si svegliasse e si accorgesse che questo modo di lavorare lo ha finalmente ridotto sul lastrico, non so tu ma io non ci verserei una lacrima.
Al di la del fatto che forse per te o per me probabilmente è normale non avere una sola radio, ma per la maggior parte dei modellisti, specialmente se principianti la normalità è di averne una (e per chi ne ha solamente una aspettare 6 settimane per una riparazione è un'eternità), considera che , anche se penso che futaba sia un'ottima radio, il merito del fatto che non ne abbia mai comprata una è sicuramente della ditta importatrice e della sua politica.