Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Non facciamo sempre la gara a chi ha la radio migliore, penso si sia abbastanza adulti per non dover sempre dimostrare che la mia sia sempre migliore della tua.
Ho 4 radio graupner ed alcune sono della fine degli anni 80.
Anche se non uso oramai più le più vecchie, mi piace mantenerle comunque in buono stato e per fare in modo che funzionino perfettamente (più che altro per affezione) , credo che un po' di manutenzione come il cambio della batteria tampone, la taratura dei moduli od il cambio di alcuni particolari in plastica che si sono rotti dopo una quindicina d'anni non sia un peccato mortale... |
Lungi da me pensare o fare la gara di cosa è meglio e cosa è peggio, però ripeto siccome è diffcile pensare che si abbia una radio sola
(mentre è più facile immagiare un utente con un solo PC portatile che magari con lo stesso ci si lavori) allora 6 settimane compresa la spedizione non sono poi la fine del mondo.
Poi sono il primo e credo di averlo esplicitato anche in precedenza in questa discussione a dire che il servizio in termini di costi/tempi che, per le radio Futaba viene fornito in italia è, per usare un eufemismo,
. . . p e s s i m o !!!
Non si dovrebbe far pagare nulla (neanche la spedizione) per una radio in garanzia, sia che la rispedisca il cliente sia che la rispedisca il rivenditore.
La si dovrebbe restituire magari con una lettera di scuse e forse anche un omaggio come talvolta fa ad esempio "Mutiplex"
Ma quando si opera in regime di quasi monopolio e ci si crede padroni del mercato si agisce in questo modo.
Volesse il celo che domattina qualcuno si svegliasse e si accorgesse che questo modo di lavorare lo ha finalmente ridotto sul lastrico, non so tu ma io non ci verserei una lacrima.