Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 15:27   #53 (permalink)  Top
kondor
User

Data registr.: 26-12-2009
allora......ho finalmente ritirato il radiocomando presso il corriere espresso gls con un costo a mio carico di 12,50 euro, il radiocomando mi è stato sostituito con uno nuovo in quanto avevano riscontrato che l'altro non era recuperabile.........
vorrei proporvi di seguito le mie impressioni che logicamente sono puramente personali quindi a voi le considerazioni finali sulla vicenda........
- i tempi di riparazione dal momento della spedizione a quello del ritiro sono abissali come noterete dalla data del primo post
- il personale della radiosistemi è molto cordiale anche se è necessario contattarli molto spesso per velocizzare la lavorazione
- come dimostrato il crash dell'elicottero non dipendeva da me ma mi è costato ugualmente parecchio denaro (considerazione puramente personale anche se dovuta)
Sinceramente spero che questa nuova radio non mi dia piu noie anche se mi rimane il timore di incappare nuovamente in qualche guasto........chissà se sia stata una pura fatalità o al marchio tanto blasonato sia rimasto solo il nome e i costi piu alti............
Grazie a tutti per l'interesse e se riesco ci vediamo fra qualche giorno a rimini........figli permettendo....
kondor non è collegato   Rispondi citando