Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 00:40   #86 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
esclusa o con motorizzazione? perchè sul sito lo danno a circa 800gr in versione da fiondare, all'incirca come il mio
il mio in versione elettrica lo danno ad oltre un chilo (una follia)
Motorizzazione compresa, ma solo perche' voglio usare le batterie che ho gia' (800 e 700 ma )... temo, pero', che con il motore che ho, sono al limite (mi consola che ci sono 30 sec di salita....)

Il tuo lo danno a 1 KG, ma con battereie da 2000 (chettenefai?), ti dicono di mettere una batteria separata per la ricevente( ma quanto assorbe quel motore?) ....
Alla fine devi salire a 4 mt/sec ( a meno che tu non abbia altre idee ).... secondo me riesci a starci bene sotto il kilo, limando qua e la'

Tieni conto che ci sono andato "pesante" con le modifiche al Miles
La sua fuso originale e' finita nel caminetto dopo che avevo pesato i singoli componenti (160 gr) e viene sostituita dalla mia in vetro (45 gr)... ma anche se la facessi in balsa sarebbe comunque piu' leggera.
Le baionette in acciaio sostituite con quelle in alluminio (non deve reggere la fiondata) e ...devo "pesare" la ricopertura per decidere
Gli impennaggi andranno "bucherellati" opportunamente.... insomma sto "rifacendo" il modello..

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando