appena posso faccio due foto...ora è leggermente sporca e non la ho sottomano dopo la gita di oggi
per il resto oggi essendo stato in montagna con degli amici l'ho portata a fare una gita...sull'asfalto la scorsa volta tirava come una matta, oggi invece su pianura con erba rasa alta circa 3 o 4cm a chiazze ed il resto terra compatta, stentava ad andare...sforzava come una matta e andava lentissima...è normale? perchè comunque alzandola da terra ed accellerando a vuoto la "potenza" era normale...inoltre stessa cosa anche per gli altri due modelli quindi non solo la mia...sarà stato il fondo a creare problema anche se mi pare strano, le buggy non dovrebbero essere fatte per questo? ho visto dei video su terreni simili o messi anche peggio ed sembravano andare come della matte...bhò....abbiamo girato un pò finchè il problema alla frizione non ha fermato anche la mia (3 frizioni su 3...1 per modello andate tutte dopo qualche pieno)...alla luce di ciò visto che domani vado a comprarne una nuova vorrei chiedervi un consiglio...per non spenderci una barca di soldi mi limiterei a mantenere il volano che monta di serie e cambiare quindi i soli ceppi...ho a disposizione come scelta:
- Kyosho 2 ceppi in alluminio 15
- HSP 2 ceppi in nylon (credo sia nylon comunque è in plastica) 12
il tipo che monta di serie e che è partito puntualmente su tutti i modelli è in ferrite o cosa simile...tra i due ricambi sopra quale mi consigliate come tipo che possa dare meno problemi ed ovviare al ripresentarsi dell'incoveniente?