Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 10, 18:34   #10 (permalink)  Top
Doid954
User

L'avatar di Doid954

Data registr.: 24-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da paolo64 Visualizza messaggio
il pacco lipo è fissato nel punto giusto (CG) a una striscia in depron spess. 4mm lunga quanto l'allogiamento nella fuso.
In un rialzo in fondo (es. polistirolo) si incolla una striscia di velcro e un'altra sotto il depron davanti.
Nastro fibrato sul davanti, in alto per irrobustire dove si prende il pacchetto per estrarre\inserire.

E' chiaro adesso?

P.S. Attento, con la motorizzazione pro tuning le lipo 3s sono esagerate anche se previste.
C'è chi ha bruciato regolatore (e aereo)
Eventualmente fai delle prove di assorbimento.

Paolo.
In pratica hai realizzato una slitta in depron sulla quale è alloggiata la batteria. Se ho capito bene, la slitta si assicura sul fondo della fusoliera tramite il velcro (in verticale) e, sempre con il velcro, nella parte anteriore sotto la slitta.

Sul manuale ho letto il consiglio di usare batterie 2s ma, ovviamente, soltanto dopo aver già effettuato l'acquisto. La batteria che mi è stata in effetti venduta non è la Hacker di cui parlo nel primo post, che usavo sul mio glorioso Phoenix X ormai completamente fuori asse a forza di riparazioni, ma è sempre una 3s con amperaggio maggiore (2500 mA).
Siccome sono un principiante, come si sarà capito, non ho idea di come fare le prove di assorbimento che mi consigli. Se mi dessi qualche lume te ne sarei molto grato.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando