Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Beh come dicevo, ormai è andata. Ho preso questa perchè per essere una otto canali era la più economica, ma per quello che devo fare io credo che andrà più che bene. Bisogna cmq vedere se arriverà, dato che ogni tanto le spedizioni dalla cina "spariscono", specialmente quelle non tracciabili.
L'alternativa era una dx6i ma con soli 6 canali non avrei poi potuto mettere la fusoliera con i carelli retrattili. Mi sarebbe quindi servita almeno una sette canali, ma ritorniamo al punto di partenza: dx7, 300 euro? O meglio ancora la dx8 o l'aurora, ma erano cmq fuori budget.
Infine considerate che fino ad ora mi sono esercitato con la radio dell'honey bee che tutto sto granchè non è, quindi in confronto la 2801 mi sembrerà una signora radio, e pensare che anni fa avevo comprato l'eclipse 7 ch. Ma erano altri tempi... |
Ma si certo, l'hai presa e non è mica la fine del mondo, per pilotare l'eli lo piloti, vedi il mio intento non è quello di dirti che hai fatto male o criticarti, però sul forum che è un bene pubblico bisogna dare il giusto messaggio a beneficio di tutti. Se no qui va a finire che passa che è meglio prendere una wk piuttosto che altro e chi non è pratico viene confuso.
Capisco che le necessità per la fusoliera ti hanno condizionato, occhio al motore perchè le fusoliere pesano rispetto al manico di scopa, io andrei subito su un motore tosto, sui 700w