Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds A parte che l'ha già ordinata, però non condivido la tua opinione in merito. Per un elicottero quella radio ha tutto quello che ti serve e anche di più.
L'ha provata un ragazzo che ha la dx7 e l'ha trovata una buona radio, con materiale migliori della aurora9. Per quanto riguarda il software ripeto che ha tutto quello di cui ha bisogno. quindi che ha che non va?
Unica pecca che posso accettare è che se si rompe sono caxxi amari perchè va rimandata in cina. |
Questa radio walkera avrebbe materiali migliori dell'Aurora ?? No ma dico qui dentro avete voglia davvero di scherzare, prendiamola sul ridere va...
Cos'ha che non va? te lo dico subito, primo io lascerei perdere di comprare radio non a modulo in questo momento in cui la 2.4 è in evoluzione.
Secondo, posso capire se mi dici prendere una radio da 50$ a HK, non condivido, ma posso capire perchè sono almeno sono 50$, tanto il rubinetto dove attinge walkera è quello e lo standard qualitativo anche.
Le meccaniche sono quel che sono, non ha modulo, ha una codifica che non è compatibile con nulla se non con le loro rx che te le raccomando, quando decidi di cambiarla per prendere una radio decente, usata la svendi per pochi euro.
Alle cifre a cui la vendono su siti in asia con pochissimo di più compri spektrum o futaba, allora... o ci metti sto qualcosa in più o spendi meno e ti prendi una radio usata migliore