Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 19:56   #5 (permalink)  Top
The Stranger
User

Data registr.: 02-01-2005
Effettivamente...

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
eli buono, elettronica giusta

wk 2801 Pro radio onorevole e completa, prezzo compreso tra 145 e 210 dollari

invece dico NO al Flymentor, prima di tutto o lo sai settare o te lo fai settare o ci triboli, ma cosa più importante:
spettacolare vedere in st-by un elicottero, ma non ha senso...
che fai, lo sollevi e poi vai a far du' chiacchiere ai' bbarre?

se il 450 è tarato, in hovering ce lo tieni con un range di stick di 0.9 mm max...

e dopo un po' ti vien voglia solo di muoverlo e farlo volare... a quel punto, quando muovi lo stick, il KDS viene escluso, idem per altezze oltre i tre metri

questo nella migliore delle ipotesi, cioè che non dia problemi, tipo la camera che non legge benee oppure risente delle vibrazioni, e così via

avevo una mezza idea di prenderlo, ma poi ho rinunciato e i soldi li ho investiti in altro

non sono pentito, anzi avrei fatto un a spesa forse utile per un breve periodo, poi a mio avviso superflua, più che "inutile"

fosse un assitente per il volo, capirei, ma per l'hovering no, allora meglio un doppio comando con istruttore...
Effettivamente potrei far meno del flymentor (ecco perchè sento sempre più pareri, si evita di fare molte cavolate), ma il giro del kds va cmq bene no? Vorrei poter mettere un giro che sia discreto senza dover fare una finanziaria per comprarlo (GY401 o equivalente)
Cmq oggi mi è arrivato il Phoenix 2.5 (peccato che non funzioni con la radio cinese a 6 canali) ed ho appena effettuato il pagamento di una 2801 pro + ricevente a 140 euro circa.
Il resto a breve, per ora posso almeno continuare ad esercitarmi...