il trim dal TX l'ho già provato così come il regolare direttamente e manualmente la corona del servo...non cambia, il fatto è che guardando il modello frontalmente la ruota destra è leggermente sfasata in inclinazione dal suolo...nel sense che è leggermente inclinata così "/"...avevo pensato di stringere il tirante superiore (si chiama camber?) per riportarla in asse ma a vista non ha filettatura fuori, posso avvitare comunque?...inoltre vorrei sapere un pò la regolazione generale sfruttando anche il tirante per la convergenza...a che inclinazione devono essere le ruote? (campanamento?)...scusate per i termini ma sono noob perciò chiedo

...
...per il resto ovvio non intendevo come preparare la macchina ma come migliorarne setup ed assetto con quello che già c'è...per la frizione si, penso di risolvere all'eventuale problema cambiandola semplicemnte con una migliore...al resto mi riferivo per di più alle parti più sensibili come differenziali e casomai ammortizatori, nel senso se converrebbe controllarli per vedere se sono ben oliati oppure no...non vorrei che di fabbrica siano solo ingrassati e via senza bagno d'olio...mi riferivo per di più a questo, cioè nel "metterla in sicurezza" così com'è....thanks
ah giusto come precisazione, il tutto è a scopo semplicemente di divertimento, niente piste o gare...ma solo terra (campagna) e spiazziali su asfalto per cui di fare un tuning completo per renderla da competizione non è contemplato, per questo indicavo casomai a qualche miglioria per essere tranquilli nell'utilizzo senza avere brutte sorprese dopo solo qualche giro e soprattutto senza spenderci botti di dindini sopra