Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 12:28   #2 (permalink)  Top
utikor
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antony85 Visualizza messaggio
oggetto:hk 450 con pale inglesi-cinesi in fibra gialle nere
problema:impossibilitato nel fare andare il tracking delle pale correttamente, quando lo provo sul tavolo.
quando provo effettivamente il modello,noto che questo si alza, non è molto sbilanciato, si potrebbe pure usare, ma si vede palesissimo il fenomeno della doppia pala. Non si sa come, ma inspiegabilmente, dopo un po(qualche secondo) il fenomeno sparisce e l'hely diventa piu stabile e con qualche giro di motore in meno sale piu alto di quota...
tant'è ke a volte, da fermo, si notano i giri alti,giocando un po con lo stick di destra(alettoni e elevator)(volo in mode2)con fenomeno di doppia pala, magicamente il fenomeno sparisce,e l'elicottero, con gli stessi giri, scatta improvvisamente dal terreno ad un altezza di circa 50 70 cm, mantenendosi a quest'altezza...
lo spindle è dritto, il main shaft pure, le manine non hanno gioco...non so proprio dove andare a parare...
Io ho avuto modo di provarle e credimi appena montate le ho subito cestinate perchè mi davano lo stesso problema,tracking mai perfetto.
Sostituite con delle sab 320mm tutto è tornato a posto.Le sab è vero che costano ma la differenza è palese.........................
utikor non è collegato   Rispondi citando