| Informazioni Palstico HO
Salve Ragazzi, vi racconto un po di me ho 42 anni sposato con due figli. Premetto che appassionato di modellismo (Elicotteri rc) mio figlio Alessio il più piccolo ha 13 anni, lui vive soltanto per i treni. Da quando era piccolissimo ha sempre giocato con il manico della scopa, si posava a terra e idealmente seguiva la linea delle mattonelle "per lui era un tracciato ferroviario" e continuamente emetteva il fischio dei treni non vi sto ad elencare cosa abbiamo passato io e mia moglie. Qusto è durato fino ai dieci anni ma la malattia è aumentata, pertanto circa 4 anni fa per Natale gli regalai un set della Lima che conteneva il pendolino 450 ed un tracciato ovale, sapete che è successo emozionato ha scartato il regalo ha montato il tracciato e iniziato a giocare, be il tutto è durato 6 giri vale a dire che il motore del locomotore si è bruciato, non riesco a descrivervi la sua espressione, mi sono sentito veramente inerme d'avantia ciò. Li decisi con mia moglie di iniziare quest'avventura e gli comprai uno Staset Fleschemann Ho, con l'aiuto di un mio carissimo amico abbiao iniziato quest'avventura costosissima. Ad oggi visto che il mio amico per motivi di saute non po più segiurmi vorrei affidarmi a voi esperti del Forum, il mio problema ora è cosa usare per l'illuminazione delle case, so che è possibile usare dei led cosa ne dite voi? vi prego aspetto e accetto tutti i consigli.
Grazie della vostra attenzione Franco.
|