|
Non so cosa tu intenda per regolazione da farsi sulla radio per risolvere il problema, ma certamente se vuoi far funzionare per bene il governor devi montare correttamente i magneti.
Una piccola precisazione si puo' anche fare: il sensore del governor legge solo una polarità del magnete, dipende con quale polarità esso e' regolato. Se hai montato i 2 magneti con la faccia "che viene rilevata" rivolta verso il sensore allora tu avrai una rilevazione del sensore 2 volte in un giro, invece di una, praticamente il sensore legge una velocità doppia di rotazione rispetto a quella effettiva, in teoria e se c'e' margine di regolazione potresti provare a regolare la velocità di rotazione alla metà di quella desiderata.
Se hai montato entrambi i magneti con la faccia che non viene rilevata dal sensore allora non puoi fare nulla. Il pratica mettere 2 magneti con le facce opposte serve a porre sulla ventola con certezza un magnete con la faccia corretta rivolta verso il sensore e contemporaneamente bilanciare il peso aggiunto da un magnete con un altro dal peso uguale sul lato opposto.
Per verificare che il magnete venga rilevato, fai girare a mano la ventola con il governor attivo e controlla il led sul governor stesso. Quando passa il magnete sotto il sensore il led si deve spegnere.
Saluti.
__________________
Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack
|