Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 12:43   #5 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao.
Non ho ancora avuto modo di fare delle foto ma sono andato un po' avanti col lavoro e quindi ecco la situazione. Oltre al servo del piatto che avevo smadonnato per infilare dall'interno del telaio, la sostanziale modifica (che sul manuale non è minimamente accennata) è stata eliminare dalla basettina posteriore, più alta di quella anteriore, uno strato di legno. Altra cosa, invece di impazzire a far stare il 9650 in coda, con grande tristezza l'ho smontato e messo da parte in favore di un Hitec digitale 5065 MG. Spero di aver scelto bene, abbinato al GY 401; che ne pensate? Comunque ho provato a infilare l'eli nella fusoliera e adesso va quasi bene, però quel benedetto servo del piatto tocca ancora leggermente, impedendomi di infilare il corpo dell'elicottero perfettamente dritto Le due basettine di legno vanno abbassate entrambe di un paio di mm abbondanti. Ok, non è una vera riproduzione ma sia Align che le recensioni che ho trovato in giro erano state molto rassicuranti sulla semplicità del montaggio. Non ho nè molti attrezzi nè un laboratorio in casa e pensare che sarebbe stata una passeggiata mi aveva rassicurato parecchio. Invece mastersimon e il link che mi ha indicato, moris e qualcuno su youtube mi hanno dato la versione reale della questione. Va bè, era una sfogo, sono andato off-topic
Vi tengo aggiornati, così a titolo di curiosità e di esperienza in favore di altri.
Grazie, a presto
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando