Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 11:49   #3 (permalink)  Top
S.SIM
User

L'avatar di S.SIM

Data registr.: 27-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ci sono 3 casi:
A- il venditore offre spedizione combinata (viene fatto un totale stimato al CheckOut e che generalmente non è modificabile)
Immagina un esempio pratico: elicottero (celere3) + corona (prioritaria) + regolatore (raccomandata) etc.etc. prendono in genere il costo del pacco più grosso (nel celere 3 puoi mettere assieme l'elicottero, il regolatore e la corona...)

B- il venditore non offre spedizione combinata (paghi la somma di tutte le spedizioni, insindacabile)

C- il venditore offre una spedizione combinata su richiesta... al CheckOut ti fermi un attimo prima del pagamento e richiedi il totale inclusa la spedizione.

In tutti e 3 i casi sopracitati, io, per non avere sorprese, chiedo sempre prima
Ciao grazie per la risposta. Nel mio caso la controparte è cinese, e mentre facevo l'ordine ebay mi informava del fatto che potevo risparmiare sulle spese facendo più ordini quindi ho fatto proprio così. Tuttavia quando ho poi richiesto il totale mi venivano appunto addebitate comunque le spese. Mi sono fatto prendere dalla fretta. La prossima volta è meglio che chiedo tutto subito.