Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 10, 20:39   #1 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Loong-max, imbottite o gonfie?

Buonasera...
Ho le LiPo in oggetto e le uso regolarmente da un po'. Già appena comprate avevo notato che presentavano una superficie un po' bombata e morbida, comunque veramente poca roba, quasi impercettibile, tant'è che le ho sempre usate senza problemi e non hanno mai cambiato aspetto. E' come se tra il termoretraibile e le celle ci fosse una sorta di imbottitura sottile che da l'effetto gonfiore. Stasera le ho riprese dopo un po' che non le usavo e il gonfiore mi sembra aumentato, sempre poca roba eh... probabilmente è la mia suggestione per la troppa prudenza.
Comunque mi è venuto il dubbio e allora vi chiedo intanto se può essere plausibile questa imbottitura. Qualcun altro che usa le loong-max ha notato questa cosa?
Poi per sicurezza... ma in caso di LiPo danneggiata il gonfiore è da subito evidente o no? Cioè una LiPo andata non si limita a rendere la superficie un po' "morbidina"... vero? Altrimenti vuol dire che sono a rischio da due anni
Ciao e grazie.
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando