Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 10, 11:15   #8 (permalink)  Top
Chris Kiffmayer
User
 
L'avatar di Chris Kiffmayer
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Anzitutto benvenuto
Dato che vuoi consigli seri, scusa la schiettezza ma nessun biplano è adatto ai tuoi pollici di principiante. Se vuoi arrivarci al biplano per ora devi scordartelo.
E nemmeno i piper e cessna in scala sono così semplici da far volare come puoi pensare, specialmente se non ti rivolgi ad un campo volo.
Il consiglio è quello di leggerti e rileggerti i link per principianti che trovi in testa a questa sezione.
E' altamente consigliabile anche trovare un campo volo dove ti sapranno consigliare al meglio...
E per concludere con la doccia fredda, il motoaliante è la scelta migliore, il primo aereo non deve piacerti, deve permetterti di imparare.
Leggiti i link indicati (comincia da qui), a quel punto puoi ricominciare con le domande
Grazie tochiro, ora mi riguardo i link allora... Che palle però... Casomai il Kitty Hawk della Jamara secondo voi va bene come motoaliante? Oppure ditemi voi, già mi è stato consigliato l'Easy Star ma vorrei spenderci il minimo indispensabile all'inizio.

Scusatemi tanto se prima sono vi sembrato irruente e presuntuoso... Non era nelle mie intenzioni
Chris Kiffmayer non è collegato   Rispondi citando