|
Non vedo perchè si debba considerare questo modello come un giocattolino. la qualità dei materiali è buona, la macchina è quasi interamente regolabile, upgradabile con un fracco di componenti in ergal. è vero che per peso e dimensione non può fare alcun tipo di gara ma, a mio avviso è un bel mezzo. parlo a difesa di questo modello perchè l'ho regalato a mia moglie (himoto nascada che è identica) che ha appena iniziato col modellismo.
con 70 euro ci si può mettere un kit ezrun 5,5t brushles, con 45 due batterie lipo decenti e con 40 un carichino con bilanciatore...prezzi da ebay ovviamente.
la mia himoto costa neanche 130 euro. con altri 150 si ha elettronica e batterie... alla fine con la spesa di poco superiore ad un kit tt01 tamiya(pessimo... io ho un tb03r e comunque non mi fa impazzire) si ha un mezzo da piazzale di tutto rispetto...certo le macchine belle sono altre...ma non vedo il motivo di giudicarla come giocattolino e, di conseguenza, sconsigliare un kit brushless discreto
|