Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 10, 00:52   #91 (permalink)  Top
verte
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da Verga59 Visualizza messaggio
La CLX ce l'ho ancora,...e se ce l'ho ancora significa che il modello è validissimo!
Stile e materiali americani che a me personalmente non fanno impazzire, ma la macchina va benissimo ed io attualmente la uso nell'Outlaw poichè ho notato solo una certa "morbidezza" dei materiali che portano ad una usura precoce (rispetto ad altri modelli).
In sintesi...voto 9.

X-Ray 808: un mito!!! la Roll's!!!
Però difficilotta da settare ed ostica nella mani di chi non ha buona domestichezza con il Set-Up.
Ultimamente mi è un pò scaduta perchè non mi hanno fatto testare la versione 2010.

Losi: velocissima ma difficile! Non per tutti! Ci vogliono i ditini vellutati.

Mugen: la più versatile ed affidabile in assoluto! Macchina universale e robustissima oltre che longeva. Per tutti!!! Voto 10 senza dubbio!!!

R1: forse la miglior alternativa alla Mugen in quanto a prestazioni. E' facilissima da settare e da guidare ed è anche robustissima,...però è GREZZA da far schifo!!! Ma a me piace così!!! 12 gare senza cambiare niente!!!

Le altre lasciamole perdere......non fanno testo!
...e mi riferisco alle macchine che si comprano in negozio, non a quelle dei piloti ufficiali!!!

Morale: se fossi un privato e dovessi comprare un modello in negozio prenderei una Mugen...oppure una R1.

Serpent e Durango....mmmhhh...voglio prima vederle in pista!!!
Non vorrei che fosse come con la Tamiya che alla fine ce l'ha solo Ryan Lutz!!!
La ringrazio per l'ottima risposta obiettiva...........mi sarebbe piaciuto avere anche un parere sulla mp9
verte non è collegato   Rispondi citando