Citazione:
Originalmente inviato da SPIDERMAN75 Salve a tutti,
sono un neofita di questo hobby  , ho cominciato da pochissimo e per provare ho comprato un ez copter jr007 .
Vorrei avere qualche info in più su questo modello, qualche consiglio e sapere se ci sono simulatori di volo specifici per questo e dove acquistarli a buon prezzo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno...
P.S.: spero di non aver postato nella sezione sbagliata |
Ciao quel modello ha una costruzione molto simile ai vari Lama v4, Hunter, ecc. Il topic di riferimento è questo
http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html è un po' lungo ma trovi tutto quello che devi sapere sul modello. Di simulatori di volo ce ne sono. Per apprendere i comandi e non spendere niente puoi iniziare con FMS che trovi gratuitamente on-line. Colleghi la tua radio al computer e fai un po' pratica con i comandi prima di volare con quello vero. Se vuoi qualcosa di più professionale devi spendere almeno sui 100 per un buon simulatore. Ce ne sono tanti, i più diffusi sono Phonix e Real Flight, io ho il primo ed è molto istruttivo. Benvenuto!