Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 14:37   #18 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Ma secondo voi, giusto per farmi un po' di cultura, se perde aria dal serbatoio ( o meglio dai tubetti in ottone) può essere che non parta proprio per niente?
La candela l'ho cambiata.
Ho rimontato l'ho scarico originale proprio per essere sicuri di non avere problemi di presa di pressione dello scarico Slimline.
Se dovesse essere il serbatoio come diavolo faccio a trovare un tappo che posso montare in quel serbatoio ma che non abbia sti problemi di tenuta? Anche perchè sono sicuro che col tempo comunque avrebbero ceduto le rondelle in plastica.
Enrico, lo scarico, a mio parere non può condizionare l'avviamento del motore sino a non farlo partire, a meno che non sia tappata la luce, così come un leggero trafilamento d'aria del serbatoio ( che non deve comunque esserci, pena un'incostanza di carburazione dopo )

le rondelle di plastica del tappo serbatoio non sono affidabili, devi fartele ricostruire in metallo, prima o poi cederanno.

se avevi lo spillo aperto 5 giri c'è dello sporco in giro, quel motore gira con lo spillo del max aperto di 2-2e1/2, ripeto, smonta lo spuzzatore e verifica bene ( può darsi che, cicchettando, specie se lo fai tappando la farfalla, miscela sembra che passi comunque )

ma il motore ha compressione ?
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando