Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 11:40   #1 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Exclamation Montaggio T-rex 450 SE V2 in fusoliera MD 500 Defender

Ciao a tutti è da una vita che sogno di mettere un elicottero rc in fusoliera e finalmente, raggiunta un po' di sicurezza nei controlli mi sono deciso. Certo è una semi-riproduzione ma... bè, poi vi farò vedere il prodotto finito così mi potrete dare impressioni e consigli.
Per ora sono nei casini!
Il mio problema è che il servo di coda (Futaba 9650) e quello di destra, (guardando il t-rex di fronte) Hitec HS 65 HB, toccano nella fusoliera. Non so se avete presente la mia versione di t-rex ma ho già dovuto fare un mezzo casino per infilare il servo destro del piatto dall'interno del telaio, per tenerlo meno sporgente. Meglio, ma non abbastanza.
Invece il servo di coda proprio non vuole saperne. E' troppo grande! Possibile?
Ho visto un video sul montaggio di un t-rex sport in una fusoliera come la mia e il presentatore aveva dovuto togliere uno strato di legno dalle due basi su cui viene montato il telaio, per renderlo più basso. Però diceva che il problema sussiteva perché lo Sport è più recente dell'SE.
In poche parole mi sono arenato e mi ruga maledettamente il fatto che forse devo comprare un nuovo servo digitale per la coda più piccolo. Per esempio quale?
C'è un'anima pia che mi da una mano? Magari qualcuno di voi ci è già passato...
Grazie
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 05 aprile 11 alle ore 12:58
Darkflight non è collegato   Rispondi citando