Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 10, 23:44   #222 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Visualizza messaggio
[Ciao Squalo. Allora ho regolato l'incidenza delle pale come mi avevi consigliato ho fatto il tracking e tutto funziona bene. Bei voli!!
Una sola domanda. Trovo che il recupero in accelerazione non sia eccezzionale anzi piuttosto lento avrebbe necessità forse di maggior potenza e maggiori giri oltre al mod 1. Si può intervenire con il PC e come?
Per la cronaca ho ordinato le pale in legno ed anche in carbonio per vedere se migliora la situazione. Quelle in espanso flettono molto. Comunque ora, dopo la sotituzione per problemi alla centralina finalmente mi diverto. Ciao
Non mi hai detto se fai volare il tuo Innovator col trim del gas al massimo, cioè col rotore a giri costanti, perchè in questo modo il recupero in accellerazione è nella norma per il tipo di volo adatto all'MD530, diverso invece è il discorso per l'Innovator expert 3D, dove, oltre ad avere un impostazione diversa di curva passo e gas, ha anche un motore più potente e lipo a 25C di scarica (quella rossa) Se proprio vuoi una maggior accellerazione nella parte intermedia dell'escursione dello stick del gas, puoi aumentare in percentuale i valori intermedi sull'impostazione della curva del gas tramite software, creando e rinominando un nuovo file da inviare all'Innovator, ma questo potrebbe causare maggior stress al motore e minor durata della lipo.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando