Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 10, 22:53   #10 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
non lo metto in dubbio difatti la mia scaletta e sulla base di esperienze varie e di cio che ho visto e sentito, infatti non ho mai sentito nessuno che ha rotto modelli con la futaba., mentre ne ho sentiti piu di qualcuno che ha rotto con la spektrum...

poi sai le cose son sempre un po soggettive...
Ben se ne guardano quelli con Futaba di dire che hanno avuto problemi con il 2.4......e per problemi intendo sempre e solo problemi di posizionamento/schermatura della RX.....ma ci sono, ci sono eccome..... Una cosa certa a favore di Futaba c'è, è che avendo anche costi più alti (oltre ovviamente la qualità generale che non si discute) del sistema spektrum probabilmente quest'ultimo è percentualmente più diffuso e soprattutto spalmato su una percentuale più alta di principianti, cosa che spesso genera l'allarme dell'interferenza o problema radio mentre trattasi sovente di interferenza ai pollici o posizionamenti errati dell'impianto o quel bellissimo set di servi cinesi da 10 Euro o l' ESC da 200A da 30 Euro (con BEC ovviamente) di stessa provenienza..... Meditate gente....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando