|
ciao fedor,
lo zoom 400 (padre del tuo modello).. è un modello nato per fare 3d.... e ti assicuro che lo fa e pure bene!!
anch'io ho un modellino come il tuo... ma lo uso a tempo perso, perchè è veramente un giocattolino e non si avvicina minimamente alle prestazioni dello zoom.
Per farlo volare decentemente al mio ho dovuto cambiare la ricevente, (avendo il regolatore di giri integrato dopo circa 2 minuti di volo mi toglieva la corrente ai servi e perciò crash), il giroscopio (ho montato un gy401), i servi (quelli di scatola fanno veramente schifo), motore e regolatore (ora ho installato il DF420 brushless e un regolatore che non ricordo), pacco batterie (lipo da 1700) e infine la radio (ora uso la T9z).
Ora teoricamente il mio modello può fare 3d (in pratica non lo uso mai perchè volo sempre con il raptor).....
I componenti che ho cambiato hanno fatto salire e non di poco la spesa iniziale.... ma almeno ora è diventato un "signor elettrico".
se il tuo modello è ancora originale di scatola, è un miracolo che si alzi... sti cinesi con i walkera ci hanno fregati un pò a tutti.
ciao
michele.
|