Discussione: Primo crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 10, 18:18   #2 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Ho crashato per la prima volta... ma si aggiusterà, non ho fatto tanti danni, mi secca solo che dovrò aspettare un bel pò per i ricambi.
Comunque stavo volando con il mio blade 400 3D, tutto normale a parte il fatto che era un pò più sensibile, per le nuove pale in carbonio. Stavo volando, un paio di virate, poi ad un certo punto non ho più capito come era girata la coda, ed ho iniziato a precipitare. Sono riuscito a frenarlo un pò ma lo ho danneggiato comunque... Ma è normale perdere così la coda ogni tanto anche quando ci si è abituati alle virate veloci in entrambi i sensi???
Io quando tiro le virate verso sinistra, con il Mini Titan spesso perdo la coda, di poco ma mi capita, soprattutto da quando ho inziato a darci dentro......anche perchè la virata è a favore di coppia

Poi se sei sicuro che non è stato un fattore meccanico o elettronico....possiamo dire che è stato il pollice.
Mi pare anche che il gyro del Blade400 non sia eccelso....se parliamo dell'originale in dotazione al modello.
laser02 non è collegato   Rispondi citando