Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele visto che vuoi continuare ad andare fuori tema per fare pubblicità occulta,
vorrei insegnarti un paio di cose:
tutte le 2,4Ghz omologate fullrange trasmettono a 100mW ed hanno i medesimi difetti, specialmente nel tema della radiotrasparenza
la marca non ti permette di oltrepassare con il segnale tutti i materiali!
per capire quanto un corpo umano interferisce sul segnale basta fare delle prove di portata a potenza ridotta interponendo una persona tra il modello e la radio.
credo che un buon 20-30% venga schermatoma a livelli comunque accettabili, nel senso che con una portata effettiva di 2000 m, il 20-30% in meno (con prove fatte a terra) non è poi così grave. ma se si aggiungono altri parametri di schermatura o di errato cablaggio  . |
se sei convinto che la mia sia pubblicità occulta pensa come vuoi.. io ho riportato la mia esperienza.. (e non vendo radio..) anche le 40mhz..son tutte uguali... ma alcuni cadono ed altri no...alcune hanno piu problemi di altre.. se fai un sondaggio vedi subito cosa ti rispondono..
comunque fine del discorso.
anzi se i moderatori lo ritengono, cancellino tutti i miei interventi da questa discussione.