Discussione: Corno Della Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 10, 11:53   #25 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
dai video mi pare che il posto sia chiuso ad imbuto...

son mai finiti modelli spiaccicati su per la parete rocciosa??

e poi tutto quel ventooooo, ma è sempre cosi?
In realtà il Volume volabile è ampio a sufficenza per annoiarsi....

SI, lo skianto è successo !!!
Anzi G-L-I skianti...
Specie a quelli che si erano stufati di fare i soliti voletti, ed hanno preferito giocare d'azzardo......
Tieni conto che le rocce che vedi stanno a oltre 200m da dove sta il pilota nel video (volendo si potrebbe stare anche più lontani), anche se c'è qualche roccetta più vicina, sono comunque più basse.

Giulio vacci, ne vale la pena !!!
dall'uscita di Rovereto in 25min arrivi al parcheggio, in 10min sali al punto di lancio (ma se prima chiami Lorenzo, ti scarrozza in LandRover)

Non so se è sempre così, tieni conto che con della gommapiuma sul microfono si sentirebbe mooolto meno ....

Antonio.

PS: non è l'unico posto buono per volare in Polsa

PS2: non andarci senza Lorenzo, altrimenti rischi di decapitare pecore, mucche, ed escursionisti in atterraggio, come ho rischiato di fare io la prima volta, specie per chi non è abituato ad eseguire l'otto entrando dall'alto nel sottovento e col vento dietro...
Nessuno me l'aveva detto, quindi la prima volta sono entrato nel sottovento passando dal basso (proprio dove c'era la gente...), come si fa di solito, l'ho presa "larga"... (ma atterrai lo stesso soft, come al solito ..)
Poi le altre volte ho pennellato il percorso di Lorenzo

Ultima modifica di andreis : 27 maggio 10 alle ore 12:01
andreis non è collegato   Rispondi citando