27 maggio 10, 10:55
|
#768 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Ciao.
Se segui qualche pagina indietro, e se dai un' occhiata su RC Group, esiste una modifica per la coda. Ma il gioco secondo me non vale la candela, perché il costo ne rende il tutto pari ad eli di categoria superiore.
Certo la coda di questo eli non gli rende " merito" per così dire, considerando che sul forum citato ne cambiano a decine per la scarsa durata.
Devo dire però che a parte la partenza in cui il rotore di coda parte con il suo rumoraccio, in volo non mi da molto fastidio, ed il wagging è praticamente scomparso, probabilmente perché influenzato dal numero di giri del rotore principale, che ho abbassato un pò.
Sto cominciando a rivedere il mio giudizio negativo iniziale su questo modello, forse perché sto trovando il giusto settaggio, e penso che sia un buon-ottimo modello scuola per imparare il volo a 6 canali senza la paura dei grossi modelli.
Se si trovassero delle pale in fibra, che non si "spellano" appena sfiorano terra, sarebbe meglio; essendo un eli per imparare, le avrebbe dovute avere in plastica secondo me. | secondo me è un buon modello ma il motorino in coda potevano evitarlo effettivamente.... pazienza eflite un buchello lo ha fatto |
| |