Battezzato ieri con tre batterie,(alla buon'ora!) l'SR, che dire l'ho trovato parecchio stabile ed ho dovuto litigare con raffiche di vento realmente imponenti, bordate di colpi d'aria che facevano cadere i bidoni della spazzatura!!!
L'SR ogni tanto prendeva di colpo quota (anche una decina di metri), a volte ho avuto quasi paura di perderlo!!!!
Il motore l'ho trovato adeguatamente potente ma sono disgustato dal comportamento del motore di coda, in continua correzione, in continuo oscillamento, questa coda tremula col parkinson trovo che rovini tutto l'elicottero e diminuisca sensibilmente il feeling di volo, la Blade mi ha proprio deluso con questa coda!!!  
Perdipiù, sempre la coda, fa un rumoraccio di calabrone isterico che incrementa il fastidio generale.
Dovrebbe esserci da qualche parte una modifica per trasformare la coda a cinghia, come le code degli elicotteri cristiani!!!
Ne avete contezza?
E' strano, anche il Walkera 180 ha una coda con motore autonomo ma è molto ma molto più fluida e precisa, anche il microbo MSR si comporta meglio!!!! 
Peccato perchè come doti di volo non mi sembra malaccio anche se ieri è stato un match all'ultimo sangue con le raffiche furiose!!!!
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |