Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 10, 22:51   #7 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
uh, quante cose ci sarebbero da dire...

beh, iniziamo da un PARADOSSO:

tu sei uno che hai dimestichezza almeno coi comandi basilari di un elimodello, e magari hai pure un tot di esperienza di simulatore

ebbene, io ti metto davanti due elicotteri e te li faccio pilotare

Eli A

Eli B

Eli A è un ccpm del peso di circa 800 grammi, potente motore brushless, con una buona elettronica (servo, gyro+rudder servo), preciso, che risponde ad ogni input che gli dai, stabile ma anche molto sensibile, però io ti riduco via software questa sensibilità, a mio o a tuo piacere o necessità...

Eli B è un passo fisso del peso di 300 grammi, un motore principale e uno di coda, entrambi brushed (a spazzole), leggero e non troppo stabile, e neppure troppo preciso, ha possibilità di regolazione ridotta all'osso (mix tra i due motori e sensibilità del gyro)

la differenza di prezzo tra i due va da 2:1 anche a 3 o 4:1, ma potrei dirti che conta molto ma molto poco, anzi potrei dimostrarti che risparmiando in realtà non risparmi (sempre che tu voglia pilotare e NON giocare)

ebbene, il Paradosso mi porta ad asserire che tu volerai meglio Eli A
il VERO paradosso è che tu l'eli A non l'hai nemmeno mai visto se non in foto , dovresti precisare che piloti zanzare da due settimane mentre fai lezione
veleno30 non è collegato   Rispondi citando