Discussione: Swich E, how it works?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 10, 22:38   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho la radio T7C 2.4ghz, c'è lo swich E in alto a sinistra... che ci faccio? Ricordo che un amico lo aveva consigurato come segue:

UP: Motore al massimo e lo stick del pich ha posizione centrale passo 0, in basso passo negativo, in alto passo positivo.
CNT: Potenza motore regolato dallo stick del pich
DWN: Motore disabilitato

Ora come ora non lo sto usando perchè non ho capito bene come si configura
(ho il mio primo ely da 7 ore e son riuscito a configurarlo tutto da 0 sia l'ely che la radio e a scaricare 3 lipo con hovering GRAZIE A BARONEROSSO!)
quindi sto usando lo swich A per abilitare il motore alla velocità massima e lo stick del pich per reglare il passo (centrale=0)...

Mi spiegate al volo (asd) come si configura? o meglio.... che parametri devo impostargli

Una domanda newbba: che differenza c'è tra caricare la batteria a 2Ampere o a 500mAmpere oltre alla velocità di carica? Se fosse solo la velocità di carica perchè mettere uno swich per poter scegliere una corrente minore?

Grazie mille!
caricare con meno corrente stressa di meno la batteria