Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Ciao a tutti, ho la radio T7C 2.4ghz, c'è lo swich E in alto a sinistra... che ci faccio? Ricordo che un amico lo aveva consigurato come segue: UP: Motore al massimo e lo stick del pich ha posizione centrale passo 0, in basso passo negativo, in alto passo positivo. CNT: Potenza motore regolato dallo stick del pich DWN: Motore disabilitato
Ora come ora non lo sto usando perchè non ho capito bene come si configura (ho il mio primo ely da 7 ore e son riuscito a configurarlo tutto da 0 sia l'ely che la radio e a scaricare 3 lipo con hovering GRAZIE A BARONEROSSO!)
quindi sto usando lo swich A per abilitare il motore alla velocità massima e lo stick del pich per reglare il passo (centrale=0)...
Mi spiegate al volo (asd) come si configura? o meglio.... che parametri devo impostargli
Una domanda newbba: che differenza c'è tra caricare la batteria a 2Ampere o a 500mAmpere oltre alla velocità di carica? Se fosse solo la velocità di carica perchè mettere uno swich per poter scegliere una corrente minore?
Grazie mille! |
caricare con meno corrente stressa di meno la batteria