Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 10, 21:12   #1 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Consiglio su come rinforazare.

Salva raga mi servono due consigli su come rinforzare i miei due modelli che stò riparando.Uno è il tucano a scoppio della phoenix in pratica come si capisce favolosamente dal disegno mi si è rotto il modello dove si incastrano le ali nella fuso.Io in pratica ho ricostruito il primo pezzo che poi era una unica cosa con i pezzi numero due,ma non avendo la possibilità di rifare il tutto ho dovuto fare perforza così.In pratica il pezzo uno del disegno e stato incollato a toccare i due pezzi n:2che sono in fusoliera ma allo stesso tempo il pezzo uno è anche incastrato nella fuso.Ora per essere sicuri pensavo di incollare due pezzettini di compensato(in marrone) ai due lati dei due pezzi per cercare di dare continuità al tutto e un pò più di robustezza ma non sò se sia sufficente voi che dite?
Devo anche rinforzare il muso del mio elettro junior che ha preso una bella botta e mi pare un pò morbido e ballerino non vorrei che tra qualche volo il motore parte per ifatti sui e il modello cade a terra.

Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 20:42
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando