Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 10, 14:07   #6 (permalink)  Top
elyvent
User
 
Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Dipende con quante celle vai.Se guardi i dati tecnici del motore funziona con max 5 lipo e assorbimenti intorno a 30/40 amp,ergo se usi 3 lipo risulterà scarso.
Se vai a 3 celle devi cercare motori che vadano a meno Volt con assorbimenti,a secondo del regolatore che monterai,che si attestino almeno a 40/50 Amp.

Io sul Serenity art hobby,moolto + leggero del Flamingo e apertura alare 2.50 m,ho montato un himax 3528 da 900kv,con regolatore da 60 amp.
Ebbene con 3 lipo tiro una 15*8 ripiegabile con 45/50 ampere diassorbimento.Il modello sale veloce,ma vorrei ancora di più (i watt sono 450)
A casa ho parecchi pacchi da 3 celle 2200 mha, a me basta fare un po' di quota (circa 3/4 risalite con un pacco di lipo da 3 celle), non sono interessato alle salite a cendela e non vorrei appesantire troppo l'aliante. Ne approfitto della tua cortesia per chiederti un parere: nell'infinità dei motori di Hobbyking quale ritieni più adatto alle mie esigenze? (ripeto risalite molto tranquille con 3 celle senza appesantire troppo l'aliante). Scusami la richiesta "spudorata" .

Grazie ancora,

Claudio
elyvent non è collegato   Rispondi citando