Ei ci sono e ora vi spiego .
Inanzi tutto non puoi mettere un quarzo da 35 MGhz su una radio a 70 MGhz la cosa non funzionerebbe . Sto procedendo a piccoli passi perchè sono un principiante nel mondo dell' elimodellismo . Cmq ho fatto in questo modo . La ricevente del twister è rimasta la medesima mentre la trasmittente ( Hitec 6 optic ) sembra funzionare dopo aver impostato la frequenza della ricevente . Sono entrato nel menù della radio e ho impostato la funzione Heli . Sulle istruzioni dice :
- programma heli con piatto standard (nor) canale 1 e 2
- programma heli con piatto 120° canale 1 2 6
dando comando i servi lavorano

.
Ora mi è venuta una illuminazione dopo aver rotto la testa rotore , mi sono detto , visto che ho un piatto a due servi perchè non ordinare uno a tre del fratello maggiore (twister cp2) . Detto fatto , ora sto aspettando che mi arrivino i pz. per assemblare il tutto . Risultato !ho una radio migliore che mi permette di fare anche miscelazioni e curve , modello in teoria più preciso .
Per quanto riguarda il gyro dovrete attendere perchè oggi non ho proprio tempo , cmq il manuale della radio mi da gyro sul canale 5 , non ho un gyro per fare le prove in quanto sono ancora agli inizi .
Nel box ho recuperato tre servi hs55 che monterò al posto degli originali perchè mi sono accorto che questi ultimi hanno un gioco di circa 1mm ciascuno .
bye bye