Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Salve col scorpio coassiale 2/10 non mi diverto piu' voglio un elicottero che possa volare anche fuori casa ma che sia facile 4ch ho visto il walkera cb180z ma ne parlano male c'e' un alternativa valida  |
non è che ne "parliamo" male, ma cerchiamo di dire come stanno le cose.
Nessuno l'ha provato, ma se i commenti dei venditori sono quelli riferiti (e per me sono realistici), chi lo compra deve sapere che caratteristiche si ritroverà:
è un ottimo modello, del tutto innovativo, solo che "esula" dal target a cui si rivolge/rivolgeva il precedente CB180, cioè non rispecchia più le caratteristiche che hanno fatto del vecchio CB180 un successo commerciale, che in sintesi sono:
-facilità di volo
-semplicità di riparazione e settaggio (in pratica nesuno)
-economicità
dunque se teniamo conto che è un modello soprattutto adatto al volo indoor o outdoor ma con pochissimo vento, ecco che parlare dei suoi limiti effettivi non è parlarne male, ma è INFORMARE CORRETTAMENTE,
che è quello che, mi pare, viene richiesto e auspicato da chi postula, lui non sapendo...