Citazione:
Originally posted by damgiu@15 ottobre 2004, 09:55 Per i cuscinetti, sul mio ho usato quelli per i servocomandi che vende anche Jonathan. E' comunque un cuscinetto commerciale reperibile nei negozi appositi almeno a Torino. |
INFAMIA!! Proprio tu! Mi hai lascaito scannare da questi lupi inferociti e poi mi vieni a dire che anche tu hai usato la squadretta con cuscinetto (ho capito male? Capisco che il Pilatus è un po' più serio....) e non mi hai dato consigli in merito alla sua costruzione????
Questo me la lego al dito, potevi almeno venire in mio soccorso....
Comunque mi son fatto dare qualche dritta da Marzocchi per e-mail; il problema (risolvibile, intendiamoci) rimane su come realizzare il supporto per la squadretta (Marzocchi se li tornisce....); proverò ad usare le colonnine per supportare gli stampati, però quelle che ho io hanno la vite da tre e mi sa che con la vite così piccola prenderebbe un po' di gioco la squadretta. Farò due prove....
Mi sai dare la misura dei cuscinetti per i servi? Vorrei sostituire qualche boccola in nylon dei servi con cuscinetto; in quali servi è possibile questa operazione?
Sciao,
Giorgio.