Discussione: Delusione traxxas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 23:58   #8 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti scusate il mio sfogo..sono veravente deluso..sono modellista da alcuni anni inizialmente giravo con lo scoppio poi sono passato all'elettrico per mancanza di tempo e perche nn mi piaceva tutta la manutenzione da fare ai mezzi..di elettrico seri possiedo un erevo, un e revo vxl, un rustler vxl ed un losi micro t..l'erevo è un ottimo mezzo in 2 anni mai avuto un problema ed ho girato pure in pista saltuariamente (nn con motorizzazioni molto spinte a dire il vero) ma gli altri 2 mi hanno deluso particolarmente...il mini revo ha bruciato l'esc dopo un paio di scariche tranquille (1 sola con le 2 batterie in serie) mai strapazzato ne niente..esc andato..oggi tiro fuori il rustler per girare..a 2s si sono spaccati i bicchierini della trasmissione posteriore..inoltre in passato avevo gia rotto i supporti ruote anteriori ..premetto che faccio un bashing iper leggero nn vado piu in pista i modelli sono seminuovi giro in giardino con l'erbetta tagliata..nn faccio stupidaggini..sono un semi modellista nn giro mai ed i modelli li uso in modo iper conservativo.raramente..mai salti ne cose strane..ma i vostri modelli traxxas sono cosi delicati??
beh spero per te che non abbia messo due batterielipo in serie sennò il motivo della bruciatura è presto detto ...
per quanto riguarda il revino si sa che l'esc lascia a desiderare ... per il resto è un ottimo e robusto mezzo ... da qui a dire delusione traxxas ne passa di acqua a mio parere... ho il revino .. ho il maxx .. ho avuto il rustler e devo dire che mi ci sono divertito molto ... ho imparato a guidacchaire con quel mezzo pazzo... certo le rotture ci sono ... ma se devo scegliere una plastica tra tutte le plastiche dei produttori di RC CARS senza dubbio scelgo le plastiche traxxas.
In più di due anni sull'emaxx ho cambiato i servi e poco altro .. sul revino in un anno per ora mai cambiato nulla.