| Delusione traxxas
Buonasera a tutti scusate il mio sfogo..sono veravente deluso..sono modellista da alcuni anni inizialmente giravo con lo scoppio poi sono passato all'elettrico per mancanza di tempo e perche nn mi piaceva tutta la manutenzione da fare ai mezzi..di elettrico seri possiedo un erevo, un e revo vxl, un rustler vxl ed un losi micro t..l'erevo è un ottimo mezzo in 2 anni mai avuto un problema ed ho girato pure in pista saltuariamente (nn con motorizzazioni molto spinte a dire il vero) ma gli altri 2 mi hanno deluso particolarmente...il mini revo ha bruciato l'esc dopo un paio di scariche tranquille (1 sola con le 2 batterie in serie) mai strapazzato ne niente..esc andato..oggi tiro fuori il rustler per girare..a 2s si sono spaccati i bicchierini della trasmissione posteriore..inoltre in passato avevo gia rotto i supporti ruote anteriori ..premetto che faccio un bashing iper leggero nn vado piu in pista i modelli sono seminuovi giro in giardino con l'erbetta tagliata..nn faccio stupidaggini..sono un semi modellista nn giro mai ed i modelli li uso in modo iper conservativo.raramente..mai salti ne cose strane..ma i vostri modelli traxxas sono cosi delicati??
|